Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: e siccome non siete mai contenti...

e siccome non siete mai contenti... 17/05/2019 17:36 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Allora avete barato ... ;) , non l'avete visto Tutto fino in fondo ... :whistle: ( con la massima attenzione ed in ascetica ammirazione dell'opera del Sommo Maestro :ohmy: , come il sottoscritto :kiss: ), nei titoli di coda specifica :

- la balena esterna
- la città delle cernie
- la piramide
- il corallo nero

birbantelli ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

e siccome non siete mai contenti... 17/05/2019 17:45 #8

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Allora avete barato ... ;) , non l'avete visto Tutto fino in fondo ... :whistle: ( con la massima attenzione ed in ascetica ammirazione dell'opera del Sommo Maestro :ohmy: , come il sottoscritto :kiss: ), nei titoli di coda specifica :

- la balena esterna
- la città delle cernie
- la piramide
- il corallo nero

birbantelli ... B)

Confesso alla sfumata finale ho chiuso. Il ramo di falso corallo nero è inconfondibile. L'ha trovato, insieme ad altri, un mio mezzo parente Olbiese biologo marino diversi anni fà. È proprio all'imboccatura del porto di S. Teresa. Peccato il deserto di pesce tutto intorno, eppure il fondale è pieno di possibili tane, ho girato come un matto e ho visto solo una mostella
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

e siccome non siete mai contenti... 17/05/2019 18:14 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mica tutti i giorni è Pasqua ! ;)

Se vieni al lago allora? Ieri visto un cazzo di niente, a parte un miserissimo e piccolissimo persico nascosto in fondo ad una spaccatura, con una viz demmerda :woohoo: , se vieni al lago e fai il tuo 1° tuffo così ... minimo mi mandi a cagare e non ti fai più vedere in riva ad un lago, altroché.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

e siccome non siete mai contenti... 17/05/2019 18:20 #10

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Mica tutti i giorni è Pasqua ! ;)

Se vieni al lago allora? Ieri visto un cazzo di niente, a parte un miserissimo e piccolissimo persico nascosto in fondo ad una spaccatura, con una viz demmerda :woohoo: , se vieni al lago e fai il tuo 1° tuffo così ... minimo mi mandi a cagare e non ti fai più vedere in riva ad un lago, altroché.
Peggio di oggi a me penso mai, carico macchina ieri sera alla 1, oggi lavoro, alle 14 salto pranzo, vafo alla mia barca carico tutto con 4 amici, c'è scirocco forte però vogliamo fare i lupi di mare, neanche arrivati al faro del porto prendiamo due onde enormi, se non giri la prua andiamo pure in fondo al porto. Ritornati a terra, lavato tutto, smontato e ricaricato la macchina. Almeno ci abbiamo provato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

e siccome non siete mai contenti... 17/05/2019 21:20 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bhè, dai ... al peggio non c'è mai limite, pensa se diventavate un nuovo Gazzella :lol: :lol: , almeno siete rientrati con poco danno e spesa, una lavata e via ;) ( volevano fare i lupi d mare loro ... come se non lo sapevano a cosa andavano incontro, della serie alla sera leoni ... :P ).

Quante volte è capitato di caricare l'auto alla sera e il giorno dopo, per i più disparati motivi, scaricare tutto o, peggio ancora, partire per il mare e restare per strada per una cazzata o arrivare al mare e buttare soldi di viaggio e alloggio per niente perchè era girato in brutto e si è dovuti restare a guardare sperando migliorasse ... di storie simili e aneddoti vari sub ne hanno a camionate, almeno tu abiti lì e ci rimetti poco, se non un giramento di palle :lol: .

Ritenta, la prossima volta sarai ... :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore