Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Haven di mezzo aprile

Haven di mezzo aprile 21/05/2019 06:04 #13

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
Paolì ma da voi che prezzi ha raggiunto l'Elio? Io mi sto approcciando adesso e sono già preoccupato. Un amico che ha un diving, oltre le difficoltà a reperirlo, l'ha pagato 29/mc....quindi mi farebbe 35....D12@220 di 18/45 a questi prezzi è già impegnativo. Dovrò farmi un giro di telefonate, quando mi servirà davvero
Hermes
io
Nel 2014-2015 pagavo 18mc
Nel 2016 pagavo 30mc :woohoo:
Nel 2017 pagavo 21mc
Nel 2018 pagavo 24mc
Ora nel il prezzo del mio negozio che è tra i più onesti è di 28mc +11mc oxy

Detto tra noi ,ho dei canali paralleli dove riesco a pagarlo 24mc+5mc oxy :whistle: :whistle:

pagare il 50% del prezzo oxy fa differenza non certo nelle mix ipossiche ma dei 50/15 o ean50 o oxy che vanno via come il pane!!
Ultima modifica: 21/05/2019 06:05 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 21/05/2019 06:32 #14

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Paolino79 ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Paolì ma da voi che prezzi ha raggiunto l'Elio? Io mi sto approcciando adesso e sono già preoccupato. Un amico che ha un diving, oltre le difficoltà a reperirlo, l'ha pagato 29/mc....quindi mi farebbe 35....D12@220 di 18/45 a questi prezzi è già impegnativo. Dovrò farmi un giro di telefonate, quando mi servirà davvero
Hermes
io
Nel 2014-2015 pagavo 18mc
Nel 2016 pagavo 30mc :woohoo:
Nel 2017 pagavo 21mc
Nel 2018 pagavo 24mc
Ora nel il prezzo del mio negozio che è tra i più onesti è di 28mc +11mc oxy

Detto tra noi ,ho dei canali paralleli dove riesco a pagarlo 24mc+5mc oxy :whistle: :whistle:

pagare il 50% del prezzo oxy fa differenza non certo nelle mix ipossiche ma dei 50/15 o ean50 o oxy che vanno via come il pane!!

Io avevo sempre visto e sentito 23/25, quest'anno che arriva il mio turno, 100 guerre e embarghi, 35 :evil: :evil:

Ho saputo che un distributore a Cagliari lo dà a 19.....ma gestire una cosa del genere è oltre le mie possibilità attuali. Vi terrò aggiornati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 21/05/2019 08:19 #15

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bella Paolino, Haven è sempre Haven ... anche con scarsa viz ... sempre meglio che niente :woohoo: :P :lol: :lol:


Hermes è inutile che ti lamenti del costo dell'Elio, ti avevamo avvertito :woohoo: adesso non fare come il coccodrillo che dopo essersi abbuffato piange ... :P , male che vada resta sempre la cara e vecchia aria B) , comunque nel varesotto si va da 35 a 38€ per mc, finito ( già aggiustato di O2 e "chiavi in mano" ), al massimo puoi spuntare un 1 o 2 eurozzi di sconto al mc a seconda del negozio e del rapporto personale, mentre se appena vai fuori provincia spendi 28€ ( dove caricano Paolino e Lorenzo ), ma ci rimetti in benza e tempo "il risparmio". Se vuoi spendere di meno ti devi sbattere un po andando a farti caricare direttamente il bibo da chi so io ( ma se scendo sotto i 5 mc storta il naso ... ) o noleggiandoti il bombolone dal distributore, ma anche così, sbattimento a parte, non è che si risparmi poi troppo, se conti anche il tempo, la benza e il costo del nolo bombolone, diciamo che a meno che non ti fai un tuffo Tx a settimana ( e in aperto ... la vedo dura per chi non naviga nel'oro) non ne vale la pena sbattersi così tanto. Un tempo si, oggi ... meglio 1€ in più senza sbattimenti, ma con "comodità" e servizio e ... cercando di non "bruciare" i tuffi fondi :whistle: . A tal proposito ho pronte 17/37, 11/59 e 9/73 ... in attesa di tempi migliori :silly: .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 21/05/2019 08:27 #16

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
E Manetta hai ragione, ero stato avvertito. Però cavolo 10 euro in più in un anno è una bella sfiga. Comunque non dispero, userò il mio fascino per avere lo sconto :lol: :lol:

Penso che prenderò in prestito il tanto caro schifomix di Paolino, senza assolutamente non tralasciare l'aria. Non penso che mi vedrete mai in 21/35 a 45 metri, molto più probabile in 20/20 a 60.

Poi certo se vengo a fare la Haven una ricarica buona la faccio, poi la rabbocco maledettamente ad aria per andare al Lago :P :P
Ultima modifica: 21/05/2019 08:28 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 21/05/2019 08:39 #17

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Rivendico il Copyright per schifomix ... tanto non pretendo Royalty, tranquilli :lol: :lol:

21/35 a 45 metri MAI !!! :woohoo: , 20/20 a 60 , dipende ... è già più condivisibile, un 18,5/24 a 65 ... ? Tanto la schifomix viene da sè, quello che esce esce e poi ti trovi un posto dove ciucciartela :lol: :lol: , anche se confesso che già in fase di programmazione di un tuffo ipossico prevedo i calcoli dei consumi di modo che poi ( se tutto va come previsto, ovvio ... non è che quando sono sotto mi brucio il tuffo B) ) con il residuo so già quello che andrò a fare con la schifomix risultante ... quante alchimie al proposito ... " allora, nel bibo c'è X di He, caricami aria fino a pressione Y che poi con il mono in aria posso fare Z ... "
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven di mezzo aprile 21/05/2019 08:59 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

Poi certo se vengo a fare la Haven una ricarica buona la faccio, poi la rabbocco maledettamente ad aria per andare al Lago :P :P

Ma certamente ..., però non prendermi il vizio di Paolino che modifica i post dopo che uno li ha letti e ti ha già risposto ! :woohoo: Cazzo !!! :lol: :lol: mica ti (vi) posso stare dietro come ai bambini, una volta che ti hanno risposto, non modificare, please... :cheer: , altrimenti "non c'è gusto" B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore