Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Relitto Tirpiz.Immersione Tecnica -85 metri

Relitto Tirpiz.Immersione Tecnica -85 metri 05/11/2015 16:37 #7

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Io mi impiccerei a gestire una mano scooter e una telecamera, ma non ho molta praticití  con attrezzo :( :( :(

L'ho provato soltanto 3 volte , tra cui ieri sera in notturna ,davvero divertente , un bel giocattolino :cheer: :cheer: :cheer:
E poi su relitti cosí¬ grandi puoi raggiungere punti che a pinne non riusciresti a visitare in una singola immersione

Visibilití  buona, stiamo pensando di tornaci :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Tirpiz.Immersione Tecnica -85 metri 08/11/2015 06:13 #8

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Si può fissare allo scooter, è molto comodo.

Nonostante quello che "pensa" Manetta, io amo subbare "slow motion", ma lo scooter è stato uno dei migliori acquisti mai fatti! Chi dice che in certe immersioni non serve lo conosce poco, male che vada non da fastidio.

Pure noi ci stiamo pensando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Tirpiz.Immersione Tecnica -85 metri 09/11/2015 10:08 #9

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
E si infatti il mio amico Dario sta pensando di metterla li.
Guarda a me è bastato averlo in mano tre volte per capirne le potenzialití ! :woohoo:
Ho fatto una scooetera a 50mt al Moregallo lungo la parete a tutto fuoco!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: a momenti arrivavo a Bellagio!! :lol: :lol:



Oltre ad essere divertente ed aprirti scenari di immersioni più "larghi" non è da sottovalutare a mio modesto parere, aspetto "gestione corrente"

Sia sull'Elica dell'haven sia sul Tirpiz e anche una volta sul Perrota abbiamo trovato una bella corrente a volte sul fondo ,a volte in deco e con bibo e 3 stage...sei un bel carro armato!!
Con lo scooter fai la bella vita, :cheer: :cheer:

Adesso faccio la lettera a babbo natate, ma mi sa che mi sfancula! :ohmy: :) :) :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore