.... anche qui, non è che io abbia postato per fare la "marchetta" a Pepe ... che poi, per sua fortuna, non ne ha neanche bisogno ... pensavo di far cosa gradita a qualcuno, di "risvegliare" qualche "senatore" intorpidito ( si sa, la pensione ... gioca brutti scherzi

) , qualche "vecchio" del forum e/o della T.S.A. , invece ... a parte i soliti battibecchi tra noi 4gatti (piacevoli o meno, non è questo il punto), elettroencefalogramma piatto ... nessun segno di vita cosciente.

(perchè di vita "vegetale" siamo pieni, a volte mi collego e leggo 1.400 ospiti...

).
Certo il paragone tra l'entusiasmo e la gioia di Pepe, alla vista del brevetto T.S.A. ( tanto che, come si può notare dalle foto, il logo è in bella mostra al diving...) e il contraltare della risposta sul forum .... stride ( per essere buoni e non diventare volgare

).
Possibile che non ci sia più nessuno "in ascolto" tra tutti quelli che l'hanno conosciuto? Tutti "andati"? Non credo ... e allora, forza, uscite dal letargo, quantomeno per salutare un vecchio amico che Vi ricorda in modo commovente.
Che tristezza.