Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rientra la spedizione Exploro Millo 2009

Rientra la spedizione Exploro Millo 2009 03/07/2009 11:59 #1

Ciao a tutti di <b>TSA Forum</b>,
la spedizione <b>Gio'Sub Exploro Millo 2009 </b> è rientrata...ma le fatiche non sono finite!
Abbiamo incontrato veramente un bel mare nonostante le condizioni non siano mai state al meglio. I primi giorni una sciroccata ha sporcato molto il relitto azzerando la visibilití ...da mercoledí¬ l'ingresso del grecale ci ha regalato bel tempo, luce che filtrava dall'alto in maniera meravigliosa ed una corrente fonda che ha letteralmente ripulito il relitto del <b>Sommergibile Ammiraglio Millo</b>!
<i>"Il relitto è meraviglioso ed enorme!" </i> è stato il primo commento di <b>Lorenzo Del Veneziano</b>, fotografo e testimonial dei prodotti <b>Gio'Sub</b>. In quattro immersioni il <b>Team di Exploro Millo </b> è riuscito a scandagliare e vedere il relitto in ogni suo punto...è stato ancora una grande lavoro di squadra che ha permesso di portare a casa materiale fotografico e video che vedremo di restituirvi in un documentario o in un articolo il prima possibile.
I giornalieri della spedizione sono gií  pubblicati sul sito della <b>Gio'Sub</b> (ci si può accedere direttamente dalla Home Page)
Ancora una volta <b>Esplorazione Compiuta </b> da parte del team <b>Gio'Sub Exploro </b> e speriamo di raccolgiere anche il vostro interesse con le immagini che riusciremo a pubblicare...

Un ringraziamento a quanti ci hanno gií  scritto e visitato i diari della spedizione, a <b>Lino Muraca </b> Istruttore TSA del Deep Blue Diving e <b>Paolo Palladino</b>, lo scopritore del Relitto, del Thalassoma Diving di Soverato...oltre alla fantastica ospitalití  dei Calabresi.

A presto e buone immersioni a tutti quanti.
Simone per <b>Gio'Sub</b>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.028 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore