TSA sharkawareness
Grazie al recente accordo stretto tra T.S.A. e Shark Academy, siamo lieti di presentarvi nuovi corsi Istruttore e diver Shark Awareness.

Il corso nasce dalla necessità  di far conoscere al mondo la vera natura degli squali, non quella raccontata dai lungometraggi o per sentito dire ma da chi ci convive da una vita... Grazie agli istruttori Shark Awareness, è possibile far circolare e far arrivare lontano una corretta e puntuale informazione sugli squali per la difesa di tutto l'ecosistema marino, con progetti di ricerca scientifica all'avanguardia e insegnando il rispetto per gli animali che bilanciano la vita sul nostro meraviglioso pianeta.
Il corso è nato non solo per sostenere progetti di comunicazione e conoscenza del mondo degli squali, ma anche per interrompere le uccisioni ingiustificate di tutti i tipi di squali presenti nei mari.

Maurizio e Renato Sama sono i primi Istruttori Shark Awareness T.S.A. per la regione Lombardia ed Emilia Romagna, un caloroso ringraziamento per il loro costante impegno.

Il prossimo corso si terrà  a Ferrara in data 22 aprile 2012.

Per info e chiarimenti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.sharkacademy.com

Un ringraziamento particolare anche a Tomaz Urbancic – T.S.A. Slovenia per la grafica del brevetto.

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore